Fiammata dentro l’auto, ustionate due donne di Senigallia
Ancora poco chiare le cause dell'incendio. Erano ferme nel parcheggio davanti al Palasport
Si è sviluppato improvvisamente intorno alle 17 di sabato 26 novembre l’incendio all’interno di una vettura parcheggiata nel piazzale davanti al PalaPanzini di Senigallia, in via Capanna, che ha visto coinvolte due donne, trasportate all’ospedale cittadino con ustioni alle mani e al volto.
Sembra che le due senigalliesi, G.E. di 36 anni e B.C. di 37, stessero armeggiando con delle bombolette di gas, forse per ricaricare un accendino, quando nell’abitacolo della Peugeot 206 CC si è sprigionata una fiammata che le ha investite. Stando ad alcune indiscrezioni, avrebbero dichiarato di essere intente ad accendersi una sigaretta.
Le due amiche hanno riportato ustioni non troppo gravi alle mani e, più leggere, al volto: sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno limitato i danni (la vettura non è stata infatti seriamente danneggiata), agenti del vicino Commissariato di Polizie e sanitari del 118 che hanno trasportato le donne in ospedale per prestar loro le cure del caso.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!