Cercare casa a Senigallia? Lo puoi fare direttamente dallo smartphone
Casa.it, il portale immobiliare n. 1 in Italia, è ora disponibile sugli App Store e Android Market
Si riconferma al passo con i tempi il portale immobiliare Casa.it che da qualche settimana ha lanciato la nuova applicazione gratuita per smartphone, cercare casa anche in movimento. L’App di Casa.it è totalmente gratuita, ed è facilmente scaricabile dagli utenti in tutti gli App Store e Android Market.
Basta un click per cercare casa, salvare tra i preferiti gli immobili che ti interessano, scoprire quelli più vicini a te e vedere foto in formato panoramico.
E’ possibile consultare gli annunci di case in vendita e in affitto in tutta Italia, in qualsiasi luogo ci si trovi.
La ricerca di immobili può essere effettuata anche rispetto alla propria posizione. Facciamo un esempio: se ci troviamo in Centro Storico, e vogliamo cercare case in vendita a Senigallia, l’applicazione troverà quelle a disposizione nelle zone più vicine.
Utilizzando lo smartphone si velocizzano anche i contatti: si ha la possibilità di chiamare o inviare un’e-mail direttamente dall’applicazione all’inserzionista dell’annuncio che vende o affitta una casa a Senigallia.
Un’altra importante caratteristica di questa nuova applicazione mobile è quella che permette di calcolare il percorso da fare per arrivare all’immobile e quindi di andare immediatamente a vedere l’esterno dell’edificio dove si trova.
E’ possibile salvare gli annunci degli immobili di interesse tra i “preferiti” e riconsultarli ogni volta che si desidera. L’applicazione di Casa.it permette di utilizzare la visualizzazione in widescreen ruotando semplicemente il cellulare.
Insomma, da oggi è possibile cercare un immobile tra i 700.000 annunci di Casa.it, indipendentemente da dove ci si trovi. Basta solo avere lo smartphone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!