Senigallia, martedì 29 novembre sciopero nel servizio di ritiro dei rifiuti
Il CIR33 provvederà comunque ai servizi minimi essenziali per le attività di pubblica utilità
Per martedì 29 novembre, le organizzazioni sindacali hanno indetto uno sciopero generale riguardante l’appalto dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, la raccolta differenziata e i connessi servizi di pulizia del suolo e igiene urbana.
Nel riceverne comunicazione da parte della ditta Aimeri Ambiente S.r.l., in qualità di impresa capogruppo dell’Associazione Temporanea di Imprese aggiudicataria di tale appalto, il CIR33 – Consorzio Vallesina Misa ha provveduto a informare gli enti locali, tra i quali appunto il Comune di Senigallia.
È possibile, pertanto, che in base all’adesione allo sciopero da parte dei singoli lavoratori nella giornata di martedì prossimo possano verificarsi disservizi in città per il ritiro dei rifiuti. Va comunque sottolineato che l’ATI provvederà in ogni caso, nel rispetto della normativa vigente, a garantire i servizi minimi essenziali previsti per le attività di pubblica utilità, come scuole, case di riposo, ospedali, caserme e asili nido.
dal Comune di Senigallia
Ci siamo divertiti con prezzi relativamente bassi del PaP integrale ora vedrete con il nuovo appalto degli inizi 2012. Con un servizio così nuovo e capillare i calcoli forse erano un pò troppo ottimisti ed i comuni ci sono cascati. L'azienda probabilmente sta stringendo la cinghia.
Be se come dicono;è confermato lo sciopero e il servizio non sarà garantito; io propongo di smaltire i rifiuti davanti al comune poichè paghiamo un servizio continuativo che poi arriva a pezzi e bocconi.....siamo arrivati che l'immondizzia dobbiamo tenerla in casa......MANGELON cù fai????????????????
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!