Marracash in concerto al Mamamia
Il King del Rap torna a Senigallia per la tappa del suo tour
Dopo il grande successo di due settimane fa con i rapper Guè Pequeno e Fedez che hanno riempito il Mamamia di Senigallia, ora è la volta del King del Rap per eccellenza: Marracash.
Sabato 26 novembre Fabio Rizzo, meglio conosciuto come Marracash, si scatenerà sul palco mandando in visibilio i tantissimi fan che già fremono in attesa di vedere uno dei rapper più affermati d’Italia.
Il cantante siculo-milanese farà tappa a Senigallia per il King del Rap Tour dove esalterà i suoi fan con le hit del suo ultimo album intitolato, appunto, King del Rap (uscito da poche settimane e distribuito da Universal) ma anche con i suoi vecchi successi. Dopo il sold out registrato quasi ovunque con il Rivincita Tour dello scorso inverno (al Mamamia arrivò a dicembre 2010), Marracash ritorna più carico e con tantissime novità, dal momento che l’estate conclusa da poco lo ha visto impegnato in studio di registrazione, sui palchi italiani e online dove il suo progetto Roccia Music 2 (visibile sul suo canale YouTube) sta letteralmente sbaragliando la concorrenza grazie alla pubblicazione a cadenza settimanale di un brano inedito raggiungendo le prime posizioni per visualizzazioni.
Il King del Rap Tour è partito l’11 novembre e sabato toccherà già le Marche dove al Mamamia farà scatenare migliaia di giovani che non vedono l’ora di poter ascoltare dal vivo le nuove canzoni del rapper milanese che, recentemente, ha collaborato con altri grandissimi della musica italiana come ad esempio Fabri Fibra, Giusy Ferreri e J-Ax. Tra i grandi successi dell’album appena pubblicato, c’è sicuramente King del Rap (quasi 2 milioni di visualizzazioni su YouTube), ma anche Senicar, In faccia e Marrageddon.
Marracash, fa parte della Dogo Gang con la quale nel 2005 ha pubblicato il disco autoprodotto Roccia Music per poi, nel 2008, pubblicare il primo disco ufficiale sotto la major Universal. Il suo nome d’arte, Marracash, nasce però più da lontano quando Fabio, da piccolo, veniva soprannominato marocchino dagli amici per via dei suoi tratti siciliani molto marcati e la carnagione scura.
Dopo il live si balla fino all’alba con la migliore musica afro mixata dai djs, Pery, Meo e Ebreo, mentre il sala afro remember si alterneranno dj Gianca e Morru. Immancabile La Regina che in sala trash farà ballare tutti con le hit dance e commerciale.
Apertura porte ore 22, inizio concerto ore 23.
Prevendite disponibili in tutto il circuito www.ticketone.it
da Mamamia Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!