SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket B dil: la Pallacanestro Senigallia in cerca di conferme

In programma per domenica 27 il derby contro il Civitanova

1.946 Letture
commenti
Marcheshire - MinimaleMare

Pallacanestro SenigalliaDopo la convincente affermazione contro Bassano, la Pallacanestro Senigallia si appresta ad affrontare la Naturino Civitanova nell’ultimo derby previsto nel girone di andata. Domenica scorsa infatti, Pierantoni e compagni, trascinati da un incontenibile Elia Monticelli autore di ben 31 punti con 40 di valutazione, sono riusciti ad imporsi sulla Fiorese Bassano di coach Beltramello con un ottimo +15 finale.

La Pallacanestro Senigallia, in queste ultime due giornate, ha mostrato grandi progressi soprattutto in fase difensiva, concedendo agli avversari pochissimi spazi, merito di una difesa asfissiante basata sull’intensità e sullaggressività. Un aspetto estremamente positivo, nella speranza che possa diventare il marchio di fabbrica di tutta la stagione.

La società di via Capanna, però, non vuole adagiarsi sui buoni risultati di queste ultime giornate e sulle prodezze dell’ex Stamura, i bianco rossi infatti,hanno immediatamente ripreso gli allenamenti per preparare al meglio il prossimo delicatissimo derby contro Civitanova, previsto per domenica 27 novembre alle ore 18:00 presso il PalaPanzini.

La temibile compagine di coach Cervellini, reduce dalla bella vittoria contro Marostica seppur senza due elementi di assoluto valore come Principi e Frascione, proverà in tutti i modi a strappare i due punti alla Goldengas per confermare i progressi fatti finora dopo un avvio di campionato molto difficile. Il match di domenica prossima vedrà contrapposte due formazioni estremamente cariche e determinate più che mai a conquistare la posta in palio.

da Nicolò Scocchera

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno