Incidente su viale IV Novembre, coinvolta auto della Polizia di Senigallia
Un semaforo rosso non rispettato all'origine dello scontro. Nessun ferito - FOTO
Ha causato la momentanea chiusura di un tratto di viale IV Novembre, a Senigallia, l’incidente capitato verso le 13.30 del 21 novembre all’incrocio con via Mercantini tra una Fiat Grande Punto e una Marea SW della Polizia Stradale, scontratesi con ogni probabilità per un semaforo rosso non rispettato.
Alla guida della Punto che proveniva da via Mercantini, una signora con alcuni bambini da poco usciti da scuola, mentre sulla Marea, che percorreva invece viale IV Novembre, si trovavano invece degli agenti del distaccamento di Senigallia; fortunatamente, a parte danni all’anteriore delle due vetture, non si sono registrati feriti tra i passeggeri. I rilievi, che sono volti soprattutto a determinare quale dei due mezzi non abbia rispettato il semaforo rosso, sono stati operati da uomini della Polizia Municipale di Senigallia.
di Luca Ceccacci
Ah perchè c'è bisogno dei rilievi!!! Si vede chiaramente dalle foto dei danni provocati chi è stato a passare col rosso!!! (...omissis...)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!