Acli Corinaldo, svolta l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali
Proposta per il quadriennio 2012/15 la riconferma del direttivo uscente, approvata all'unanimità
Domenica 20 novembre, presso il Circolo A.C.L.I. – Corinaldo Centro, si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci, per il rinnovo delle cariche sociali. All’assemblea hanno partecipato Luigi Biagetti – Presidente Prov.le delle A.C.L.I., il sindaco di Corinaldo Livio Scattolini, gli assessori Fernando De Iasi e Cesare Morganti, Giuseppe Pierangeli, in rappresentanza del Circolo Acli di Madonna del Piano.
Dopo il saluto del sindaco Livio Scattolini, che ha ringraziato il presidente uscente Walter Carbini per il suo impegno, ha proposto la riconferma, per il quadriennio 2012/2015, dei dirigenti uscenti. La mozione del sindaco è stata approvata all’unanimità. E’ seguito l’intervento dell’assessore e socio Cesare Morganti e del presidente provinciale Luigi Biagetti, che ha tracciato le linee guida dei Circoli Acli.
Il presidente Carbini ha ringraziato i soci per la fiducia accordatagli, ha sollecitato i soci a frequentare il circolo ed ha comunicato che il tesseramento verrà aperto il 1 dicembre 2011 e terminerà il 31 gennaio 2012. Il numero dei soci attualmente è di 210.
da Ilario Taus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!