Versus Complanare: delusi da parole del sindaco di Senigallia
Angeletti: "Pensa solo a umiliare i residenti ed elogiare l'operato di Società Autostrade"
Riguardo la questione barriere fonoassorbenti di Borgo Coltellone e l’incontro avvenuto giovedì scorso ancora una volta rimaniamo scontenti e amareggiati di fronte alle affermazioni del sindaco che anche questa volta non perde occasione per dimostrare da che parte sta e quali interessi difende.
In una situazione in cui i "suoi" cittadini vivono da mesi una condizione di estremo disagio dovuto ai lavori di cantiere dell’autostrada e al senso di imprigionamento causato dalle imponenti barriere si permette di dire che "siamo polemici e non facciamo segnalazioni intelligenti".
L’unica cosa "saggia" che avrebbe dovuto fare invece un sindaco, a seguito dell’esito della seconda udienza del nostro ricorso al TAR era chiedere spiegazioni a Società Autostrade per la mancata presentazione di autorizzazioni importanti – anche a costo di fermare i lavori fino a quando tutti i documenti richiesti dal Giudice vengano presentati.
Invece ogni suo intervento in questa questione è rivolto solo a umiliare i residenti ed elogiare l’operato di Società Autostrade. Il nostro interlocutore per la questione barriere rimane la Regione Marche i cui tecnici, su nostra segnalazione, stanno procedendo alle rilevazioni richieste.
Per altre informazioni:
//www.versuscomplanare.org/versus/2011/11/20/chiariamo-bene-le-cose-please/
dal Comitato Versus Complanare… e non solo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!