Ping pong: Senigallia vince ancora in C1 e D in attesa degli scontri diretti
Gli atleti del Tennistavolo Senigallia verso le sfide con Oikos San Benedetto e Juvenes A San Marino
Come era prevedibile la formazione D del Tennistavolo Senigallia è salita al primo posto della classifica del girone nord della regione raggiungendo la Juvenes A di San Marino. I giovani Piacente Francesco ed Agostino insieme a Spinozzi hanno avuto la meglio contro Pullé Ilaria, Matafora Mirco, Gorini Alec, Faini Marco.
Ora la classifica vede Senigallia e San Marino a punteggio pieno, in attesa dello scontro diretto fra due settimane presso il centro Olimpico.
In serie C1 bella prova della squadra cittadina che ha battuto 5-3 il CUS Camerino, appaiato in classifica, dopo un incontro intenso e piacevole. Moroni Dennis ha realizzato ancora una volta tre vittorie (Colbotta, Molini e Belardinelli) mentre Fasulo Eduardo ha completato il successo con 2 (Corbotta e Belardinelli). Meritava sicuramente di più Pilisi Andrea. Poco prima di Natale lo scontro diretto con la capolista Oikos di San benedetto con soli due punti in più in classifica.
Fine settimana con i campionati fermi. A Terni si svolgerà il 2° torneo nazionale giovanile. Il campionato riprenderà la domenica successiva.
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!