SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio al parco della Pace di Senigallia, distrutto un furgone – FOTO

Fiamme alte metri, l'intervento dei Vigili del Fuoco in seguito anche allo scoppio di una bombola di gas

3.091 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line

I Vigili del Fuoco impegnati a spegnere l’incendio a SenigalliaMomenti di paura al Parco della Pace di Senigallia. Intorno alle 14:45 di domenica 20 novembre si è sviluppato un incendio che ha interessato un furgone parcheggiato in via Scarlatti, nel perimetro del Parco accanto all’area giochi. Immediato l’intervento di Polizia, Vigili del Fuoco e Vigili  Urbani che hanno allontanato curiosi e circondato l’area per evitare che qualcuno potesse rimanere ferito.

Incendio al Parco della Pace di SenigalliaSecondo la polizia si è trattato di un incendio accidentale, anche perchè il titolare, un uomo sulla cinquantina, era presente ed ha subito chiamato i VVFF. Le fiamme si sono levate altissime dato il materiale del furgone, allestito in vetroresina, altamente infiammabile. Si sono avvertiti due scoppi, probabilmente provenienti da una bombola di gas che si trovava sul furgone.

I Vigili del Fuoco impegnati a spegnere l’incendio a SenigalliaNella zona si è sparso un acre odore di fumo e quando i VVFF sono arrivati (pochi minuti) il furgone era già completamente distrutto dalle fiamme. Secondo una prima ricostruzione, l’origine del rogo sarebbe la friggitrice a bordo dell’automezzo: un furgone-bar che serviva bevande e generi alimentari.

I Vigili del Fuoco impegnati a spegnere l’incendio a SenigalliaI Vigili del Fuoco impegnati a spegnere l’incendio a SenigalliaI Vigili del Fuoco impegnati a spegnere l’incendio a Senigallia


di Paolo Rincolvati e Carlo Leone
Foto di Enrico Canonici
, Paolo Rincolvati e Carlo Leone

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Domenica 20 novembre, 2011 
alle ore 14:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno