A fuoco appartamento a Senigallia, anziana salvata dal vicino di casa
Intervengono i Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio dopo la mezzanotte: gravi i danni, due intossicati
E’ ricoverata al Pronto Soccorso per verificare le sue condizioni di salute dovute all’intossicamento da fumo, ma è salva la signora anziana il cui appartamento ha preso fuoco nella notte tra sabato 19 e domenica 20 novembre in via Benedetto Croce 7, dietro via Capanna. Salva grazie all’intervento di un suo vicino di casa, un ragazzo che ha sentito l’odore, è corso all’appartamento della signora e l’ha tirata fuori.
La donna, che ha problemi di mobilità a causa di un femore rotto, è stata salvata dal giovane in possesso delle chiavi dell’appartamento dategli dalla famiglia dell’anziana.
L’incendio che ha coinvolto due appartamenti a Senigallia, si è sviluppato intorno alla mezzanotte, probabilmente a causa di una candela o un fornelletto lasciati accesi.
La chiamata ai Vigili del Fuoco del distaccamento locale è stata immediata, ma l’appartamento è rimasto comunque gravemente danneggiato. Lambito anche il piano superiore, anche se i danni sono lievi.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!