Perde il controllo e si ribalta con l’auto su viale Leopardi a Senigallia
Incidente nella notte: uomo portato via in ambulanza e danni a un'altra vettura parcheggiata - FOTO
Era circa la mezzanotte tra venerdì 18 e sabato 19 novembre quando si è verificato un impressionante incidente lungo viale Leopardi, a Senigallia, subito dopo l’incrocio con via Cavallotti, all’uscita di Porta Mazzini. Due auto coinvolte e un ferito trasportato all’ospedale.
Sono al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul luogo, a poca distanza dalla caserma di Senigallia, la dinamica ed i motivi che hanno portato il conducente di una Chevrolet Matiz grigia a perdere il controllo della vettura che, subito dopo le due curve di viale Leopardi all’altezza del parcheggio dell’ex-pesa pubblica, è finita contro una Peugeot 106 parcheggiata sul lato destro della carreggiata, danneggiandola pesantemente al posteriore.
La 106 è stata spinta dall’urto fin sulle aiuole, la Matiz invece si è ribaltata e colui che si trovava alla guida e solo a bordo, un uomo sulla trentacinquina (a quanto ci ha riferito un passante), è stato soccorso da un’ambulanza e, sanguinante, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Senigallia.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco per riportare sulle quattro ruote la Matiz, con parte anteriore destra e parabrezza distrutti, e consentire agli uomini del soccorso stradale di caricarla sul carro attrezzi e delimitare la zona dell’incidente per ripulire i numerosi vetri, i detriti ed i liquidi persi dai mezzi nello scontro, riducendo l’ampiezza della carreggiata con conseguenti lievi rallentamenti al traffico, pur non sostenuto, vista l’ora. Si è "salvata" dalla carambola una BMW in sosta pochi metri più avanti.
di Luca Ceccacci
foto di Enrico e Luca Ceccacci
Che coppia ragazzi!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!