Basket 2000 Senigallia, al Palapanzini la Vitalcare riceve la squadra di Pesaro
L'appuntamento è per sabato 19 novembre ore 21
Torna in campo davanti al proprio pubblico la Vitalcare Senigallia che sabato 19 novembre alle ore 21 al PalaPanzini (ingresso libero) gioca un derby sempre sentito contro lo Sport’s School Pesaro, attualmente con 6 punti in classifica frutto di tre vittorie e due sconfitte.
L’incontro è valido per la sesta giornata di andata di serie B Nazionale Femminile. Nella formazione pesarese c’è anche un ex, Sara Braida, la guardia di Cividale del Friuli che ha giocato proprio nella Vitalcare nelle ultime due stagioni (2009-10 e 2010-11).
Braida, classe 1982, è la giocatrice più esperta di una squadra per il resto piuttosto giovane ma con giocatrici come il playmaker De Grandis, la guardia Biagini, l’ala Ramadan – solo per citare qualche nome – che pur poco più che ventenni hanno già una certa conoscenza della categoria, che non affrontano certo per la prima volta.
Per la Vitalcare comunque, d’obbligo gettare il cuore oltre l’ostacolo per interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive che la lasciano ancora a quota 2 in classifica.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!