Senigallia, rissa al John.Qubetti: coinvolti alcuni operai siciliani ubriachi
Apprezzamenti espliciti non graditi e clienti infastiditi, nove le persone denunciate dai Carabinieri
Sarebbe stata una serie di apprezzamenti non graditi a far scatenare la rissa di sabato notte, 12 novembre, in centro storico a Senigallia. Una rissa nata, secondo quanto emerge dalle testimonianze, dalla condizione di ubriachezza di un gruppo di siciliani visibilmente alticci che hanno iniziato ad infastidire la clientela del locale John.Qubetti di via Marzi.
La violenta zuffa si è scatenata intorno alle ore 2:15 quando all’esterno del noto locale John.Qubetti di Senigallia, in via Marzi, sono arrivati un gruppo di operai siciliani presenti in città per lavorare in un cantiere. La situazione è rapidamente degenerata fino a coinvolgere diverse persone quasi tutte di Senigallia.
La collutazione prima è avvenuta solo a mani nude, poi sono state rotte alcune bottiglie per ferire i giovani clienti. Tra le varie testimonianze, c’è chi racconta di aver sentito delle persone parlare straniero, ma non c’è ancora conferma.
Fatto sta che le persone medicate al Pronto Soccorso sono state otto, tra i 20 e i 36 anni, con ferite guaribili entro 20 giorni. Quelle denunciate dai Carabinieri di Senigallia per rissa aggravata sono invece nove.
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!