Riscuote successo lo spettacolo degli ospiti del centro L’Aquilone
Tutti in piedi per applausi a scena aperta per l'AltroAmore
Grande successo per lo spettacolo teatrale "L’AltroAmore" messo in scena dagli ospiti del Centro Diurno Socio-Educativo L’Aquilone" per disabili di Mondavio della Cooperativa Casa della Gioventù. Un’ora di emozioni, interpretate e regalate con generosità dai 12 ragazzi che venerdì 11 novembre, attori sul palcoscenico del Teatro la Fenice di Senigallia hanno recitato con professionalità e serietà cinque storie d’amore senza tempo, il peccato d’AMORE di Adamo e di Eva, la passione d’AMORE di Paolo e Francesca, l’AMORE furioso del valoroso paladino Orlando per la bellissima Angelica, la vittoria d’AMORE per Psiche, la forza d’AMORE che non può essere imposto o deciso da altri nella "Bisbetica".
Una serata arricchita dalla presenza di numerose autorità dei Comuni di appartenenza, tra cui il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il Vicesindaco Maurizio Memè, il Sindaco di Mondavio Federico Talè e il Sindaco di Fratterosa Alessandro Avaltroni, le giunte del Comune di Senigallia, Mondavio e Corinaldo, la responsabile d’ambito n°6 Battistini Sonia, e molti altri.
E quando lo spettacolo si conclude dopo aver condotto gli spettatori in una peregrinazione attraverso le parole dei poeti alla ricerca di una risposta al senso dell’amore "…in fondo vale la pena soffrire un pò per amore…." quasi otto cento persone si sono alzate in piedi per applaudire i protagonisti in un applauso senza fine degno riconoscimento del livello teatrale raggiunto.
Grazie a tutti coloro che hanno scelto di essere presenti a questo momento che la cooperativa Casa della Gioventù ha voluto offrire con il centro l’Aquilone.
Grazie al regista Sandro Fabiani che ha reso possibile tutto questo traducendo le sensibilità e le capacità di ciascuno in arte.
Grazie alla coordinatrice Tamara Micci e alle educatrici Francesca Paolini, Jessica Serfilippi, Cristina Tinti, Ilenia Rossetti, Alice Bruciati per la professionalità e la motivazione dedite al lavoro di educatore.
E soprattutto grazie a:
Luigi Bacchiocchi, Francesca Ricci, Palma Diotalevi, Chiara Fagotti, David Guidi, Enrico Alegi, Lucia Pelinga, Daniela Toderi, Serena Spinaci, Moris Sabbatini, Valentina Mancini, Fabiola Morazzini.
da cooperativa Casa della Gioventù
Foto di Libero Api tratte da Dentro al Replay
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!