SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia: sorride solo la squadra femminile

La Deagourmet vince a Fano. I ragazzi cedono il passo al Calcinelli-Lucrezia

1.906 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio Analisi

Deagourmet 2011/12Vince la squadra femminile, perde quella maschile. E’ questo l’esito della scorsa giornata di campionato per le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia nei rispettivi tornei di serie D.

Le ragazze della Deagourmet hanno centrato la terza vittoria consecutiva, facendo così bilancio pari dopo le tre sconfitte nelle precedenti tre giornate. Il successo è arrivato a Fano sul campo dell’Adriatica con il punteggio di 3-1.
 
L’inizio delle nerazzurre era stato in sordina, con le padroni di casa che riuscivano a prevalere 25-22 nel primo set. Nel secondo parziale, però, salivano in cattedra Elisa Zingaretti e Caterina Morganti, le bocche da fuoco senigalliesi, che riportavano in parità la partita (25-23 il parziale per la Deagourmet). Le senigalliesi iniziavano male il terzo set andando sotto nel punteggio in maniera che sembrava irrimediabile. La riscossa, però, arrivava giusto in tempo per vincere 25-23 anche il terzo parziale.

Il quarto set era una passeggiata per le ragazze di coach Paradisi che s’imponevano 25-13. Il successo di Fano consente alla Deagourmet di mettere nel mirino quel quarto posto nel girone che significherebbe salvezza immediata già al termine della prima fase e accesso alla poule playoff. La Deagourmet tornerà in campo sabato 19  per il match casalingo contro il Montemarciano.

Brutta batosta, invece, per la Security Ta.Pe. Max Control, la squadra maschile dell’Us. I nerazzurri hanno perso 3-0 sul campo del Calcinelli-Lucrezia con i parziali di 25-17, 25-19, 25-19. I senigalliesi proveranno a rifarsi già nel turno infrasettimanale di giovedì 17, quando al palasport di via campo Boario ospiteranno il Borgovolley Fano. Inizio del match alle 21.15.

CLASSIFICA SERIE D MASCHILE – GIRONE A

MONTESI PESARO 15
OSTRA VETERE 12
VIRTUS CARIFANO 11
CALCINELLI LUCREZIA 10
BORGOVOLLEY FANO 9
SECURITY TA.PE MAX CONTROL SENIGALLIA 9
MONTEMAGGIORE 3
DINAMIS FALCONARA 3
MONDOLFO 0

CLASSIFICA SERIE D FEMMINILE – GIRONE A

ACQUALAGNA 16
VIDALI FANO 16
CASTELFERRETTI 12
MAROTTA 9
BLU VOLLEY PESARO 9
DEAGOURMET SENIGALLIA 9
ADRIATICA FANO 8
MONTEMARCIANO 4
FERMIGNANO 1

da Us Pallavolo Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura