SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Scapezzano di Senigallia la festa dell’Olio Nuovo

Divieto di transito per la giornata conclusiva della festa, domenica 13 novembre 2011

1.246 Letture
commenti
Festa Olio Nuovo 2011

Ulivo - olioPresso la frazione di Scapezzano è in corso di svolgimento in questi giorni, dal 10 al 13 novembre, la tradizionale Festa dell’Olio Nuovo. Nella giornata conclusiva di domenica è in programma, tra le altre iniziative, un interessante convegno che avrà quale relatore il prof. Paolo Lavatori sul tema "Le proprietà salutistiche dell’olio extravergine di oliva".

L’appuntamento è in programma dalle ore 16,30 presso la sala convegni dell’ex chiesa del S. Sacramento e vi parteciperà anche l’Assessore comunale alle Attività Economiche e Partecipazione, Paola Curzi.

A margine della Festa segnaliamo inoltre che, in considerazione dei numerosi visitatori attesi per questa giornata conclusiva, sarà istituito un divieto di transito sul tratto di via A. Brescia, dall’altezza del serbatoio dell’acquedotto alla casa parrocchiale, e su piazza Castello per tutto il tratto compreso tra via A. Da Brescia e la scalinata di collegamento con via Fratti.

Il provvedimento, assunto mediante l’ordinanza n° 559 del 7 novembre scorso, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del procedimento amministrativo, sarà in vigore solo per la giornata di domenica 13, dalle ore 9 alle 21.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 11 novembre, 2011 
alle ore 13:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura