Sbalzato dalla moto alla Cesanella di Senigallia, giovane in gravi condizioni
Schianto contro un muretto in cemento: 23enne operato a femore, asportata la milza
Brutto incidente quello avvenuto la notte scorsa, tra il 9 e il 10 novembre, ad un dipendente della ditta di pompe funebri Mori di Senigallia. T.S.S., queste le iniziali del giovane, era in via Mantegna in sella alla sua moto, una Yamaha RS 600, e stava rientrando nella sua abitazione alla Cesanella, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muretto divisorio in cemento.
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte e sembra che il giovane abbia perso aderenza con l’asfalto a causa di una deformazione del manto stradale, molto rovinato.
Lo schianto contro il muretto è stato terribile: l’operaio è stato trasportato d’urgenza a Torrette dove gli è stata asportata la milza e dove nella mattina di venerdì 11 è stato operato al femore. Tra i traumi riportati anche lo schiacciamento dei polmoni.
Forse, tra le cause, ha fatto la sua parte anche la velocità sostenuta con cui procedeva il giovane alla guida, ma rimane il fatto che le strade della Cesanella versano in una condizione che i titolari dell’impresa funebre per cui lavora, non esitano a definire "pietose".
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!