Siete in regola con la PEC? E’ obbligatorio registrarla entro il 29 novembre 2011
Le aziende dovranno avere la Posta Elettronica Certificata per essere a norma di legge
Avete registrato il vostro indirizzo di Posta Elettronica Certificata? Il conto alla rovescia è iniziato: entro il 29 novembre 2011tutte le aziende, per essere a norma di legge, dovranno aver comunicato il proprio indirizzo PEC alla Camera di Commercio.
La Posta Elettronica Certificata, verrà obbligatoriamente richiesta a tutte le aziende dal 29 novembre 2011, scadenza data nella Legge n.2/2009.
Ma cos’è la PEC?
P.E.C.è l’acronimo di Posta Elettronica Certificata, un sistema di “trasporto” di documenti informatici simile al servizio di posta elettronica “tradizionale”, con l’aggiunta di caratteristiche tali da fornire agli utenti la certezza, a valore legale, dell’invio e della consegna (o meno) dei messaggi e-mail al destinatario. In sostanza la posta PEC sostituisce la raccomandata.
Netservice di Senigallia propone l’attivazione della casella PEC al canone annuale di Euro 20,00 + IVA
– Richiedi la casella PEC
– Attiva la casella PEC scaricando il modulo di attivazione
Entro il 29 novembre 2011, le aziende dovranno poi comunicare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata alla Camera di Commercio.
Tutte le informazioni nel sito www.netpec.net, o siamo a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti in merito:
Tel: 071.7930373
Dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00
Fax: 071.7930806
Mail: info@netservice.biz
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!