Tennistavolo, turno in chiaro-scuro per l’asd Spiaggia di Velluto
Sconfitta per 5-3 per la prima squadra, netta vittoria per la squadra "B"
Turno casalingo, sabato 5 novembre al Centro Olimpico Tennistavolo per le due squadre dell’asd Tennistavolo Spiaggia di Velluto che competono nel Massimo Campionato di serie C2 Regionale. La squadra capitanata da Marco Papalini e dai due "veterani" Massimo Cerioni e Fabrizio Buffarini hanno dovuto soccombere per 5-3 in un incontro tiratissimo con la Juvenes della Repubblica di San Marino che con un poco più di fortuna poteva finire diversamente.
La squadra "B" composta da Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e da Renato Appolloni ha invece battuto nettamente per 5-1 la rivale di Ascoli Piceno formata da buonissimi giocatori.
Domenica 6 novembre a Bologna la squadra di B2 composta dallo Junior Nicolò Appolloni, Carlo Pierpaoli e dal Cinese XUE Tian ha perso per 5-2 con la squadra della Fortitudo, ma l’incontro era gia deciso prima dell’inizio poichè la Società emiliana puo permettesi di schierare uno straniero e due altri giocatori ex prima categoria, come Prosperini ed Aliberti che fanno la differenza.
Nel prossimo turno in programma per sabato 12 e domenica 13, niente incontri casalinghi, le tre squadre disputeranno i loro incontri di Campionato esternamente
da Tennistavolo Spiaggia di Velluto ASD
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!