La Polisportiva Senigallia sul podio a Bologna
Ottimo terzo posto al Torneo Nazionale Rhytmics Game di ginnastica ritmica
Il 1 Novembre, a Bologna, si è svolto il 1° Torneo Nazionale Rhytmics Game di ginnastica ritmica tesserate all’ente nazionale Uisp. Organizzata dalla società romagnola A.S.D. Pontevecchio, il programma di gara prevedeva l’esecuzione di un esercizio di squadra al corpo libero con elementi obbligatori da codice dei punteggi della ginnastica ritmica.
La squadra A della A.S.D. Polisportiva Senigallia ha ottenuto un ottimo terzo posto, riuscendo a superare rappresentative provenienti da tutta Italia: Prato, S. Marino, Ancona, Genova,Camerino, Grosseto, Roma eseguendo un esericizio pieno di collaborazioni e passaggi originali che hanno ben figurato agli occhi della giuria nazionale.
La squadra è composta da Fabri Martina, Appolloni Martina, Casucci Martina e Gualtieri Nicole, tutte ginnaste appartenenti agli anni 2000-2001 che fanno della loro quotidiana presenza in palestra e della loro forte unione di squadra il loro punto di forza.
La squadra B, composta da Fabini Margherita, Badiali Doriana e Morganti Dejanira,(2001-2002) ha ottenuto un decimo posto che fa ben sperare per il loro futuro, visto anche l’alto livello delle avversarie.
Grande soddisfazione per la tecnica che segue giornalmente la preparazione tecnica delle ginnaste Proverbio Ottavia, per la coreografa della società Mariani Daniela e per la responsabile di settore Montesi Elena.
Prossimo appuntamento per le ginnaste della Polisportiva Senigallia sarà la fase nazionale di 27 Novembre.
da A.S.D. Polisportiva Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!