Pazzani si dimette da consigliere comunale della Lega Nord Senigallia
Decisione irrevocabile. Il ringraziamento a cittadini, colleghi e giornali per la collaborazione
Il consigliere comunale della Lega Nord Tiziano Pazzani ha presentato giovedì 3 novembre le proprie dimissioni dal Consiglio Comunale, immediate ed irrevocabili, al Presidente Enzo Monachesi. Prima di congedarsi, l’ormai ex consigliere garantisce ai cittadini continuità di lavoro da chi prenderà il suo posto.
Pazzani, dopo tutte le segnalazioni che giuntegli dai cittadini in questo anno e mezzo, ha chiesto agli Assessori destinatari delle ultime interrogazioni a risposta scritta di dare comunque un seguito alle richieste per assicurare una continuità di lavoro a chi prenderà il suo posto.
I suoi ringraziamenti vanno, in particolare, all’Assessore ai lavori pubblici Memè, "che si è attivato dimostrando un senso pratico e nessuna pregiudizievole chiusura ideologica" .
"Mi sento veramente obbligato a ringraziare il Consigliere Paradisi, col quale ho avuto la fortuna di lavorare più volte; una persona dura e diretta, ma sempre coerente e trasparente, doti rare in politica.
E’ doveroso ricordare anche i giornalisti di "60019" e "Vivere Senigallia" che hanno pubblicato SEMPRE i miei articoli e comunicati, e il giornalista Sandro Galli che ha fatto lo stesso sul Resto del Carlino.
Auguro alle forze politiche di Senigallia di continuare serenamente la loro attività".
da Tiziano Pazzani
Lega Nord Senigallia
......doveva finire gli interventi iniziati, tra cui quelli sul mezzoporto e sull'amianto.
Appena letta la notizia, la mia prima sincera esclamazione è stata quella del :"Mi dispiace non poco!!". Non logicamente per motivi politici, ma di carattere umano. Il Consiglio Comunale perde una "persona" (una delle poche) preciso, coscienzioso dell'impegno assunto (ed infatti correttamente ha dato le dimissioni non potendo più esercitare come vorrebbe tale compito), rispettoso ed educato. Come personaggio politico, invece, è sempre valido il proverbio che "morto un Papa se ne fa ..... Da parte mia un augurio per il suo futuro.
Premetto che non sono un politico, ogni tanto leggo le vicende senigalliesi grazie alla cronaca di Giannini su questo giornale. La mia domanda è: ma che vi credete? che ai senigalliesi interessi solo il bidone sotto casa o di fianco al cinema se sono pieni di rifiuti indifferenziati? o forse interessa capire come far trovare lavoro ai nostri figli che vengono sfruttati con cocopro per tutta la vita? e quest'ultima domanda nelle sedute del consiglio non s'è mai sentita...
Quindi finchè non ci sono domande e interrogazioni interessanti, il consiglio sarà sempre pieno di persone diciamo poco lungimiranti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!