Senigallia: entrano nello stabilimento balneare della polizia, arrestati
Tre marocchini fermati sul lungomare di Marzocca dopo la segnalazione di un cittadino
Nella sera del 3 Novembre sono stati arrestati dalle forze dell’ordine due extracomunitari, responsabili di furto aggravato all’interno dello stabilimento balneare della Polizia di Stato a Marzocca di Senigallia. Si tratta di C. M. e A. E. L., di venti e ventiquattro anni, entrambi marocchini, con precedenti penali.
Con loro era presente un altro marocchino minorenne: E. H. Y., del 1994, incensurato. Quest’ultimo, dopo essere stato identificato dagli agenti, è stato affidato al padre, con l’obbligo di rimanere a disposizione.
Il tempestivo intervento degli agenti è stato reso possibile dalla segnalazione e di un privato cittadino, il quale ha prontamente preso contatto con il 113. I tre, messi in fuga dalla stessa persona che ha dato l’allarme, sono stati intercettati e bloccati dagli agenti della volante in via delle Saline.
Il giudizio per direttissima si è tenuto nella mattinata del 4 novembre. Successivamente alla convalida dell’arresto gli stranieri sono stati condannati alla pena di sei mesi di reclusione e 200 euro di multa, con pena sospesa.
di Lorenzo Ceccarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!