La Pallacanestro Senigallia in cerca di continuità contro il Montegranaro
B dil, il match di domenica 6 novembre 2011 alle 18.00 si svolgerà al PalaPanzini di via Capanna
La Pallacanestro Senigallia, dopo un difficilissimo avvio di stagione, è riuscita a riscattarsi, nel giro di soli tre giorni, con due confortanti vittorie prima contro Roncade in trasferta poi contro Rovereto. Sfortunatamente però, i biancorossi nell’ultima giornata di LNB non sono riusciti ad espugnare il campo di Marostica, complice qualche ingenuità nel finale di gara e qualche fallo di troppo. Persa così l’opportunità di chiudere al meglio una settimana estremamente impegnativa, coach Regini e la sua squadra si sono subito concentrati sulla partita successiva.
Difatti, il match in programma il 6 novembre alle ore 18:00 presso il PalaPanzini, vedrà la Goldengas sfidare le Officine Creative Montegranaro. La compagine guidata da coach Domizioli può vantare un roster solido e ricco di talento. Tra i giocatori più temibili, infatti, vanno ricordati il pivot ex Verona Claudio Nobile, il play Paolo Berdini ed il play guardia Andreani vincitore dell’ultima Summer League Città di Senigallia.
Montegranaro inoltre, sembra aver iniziato questa stagione con le giuste motivazioni, come dimostrano gli otto punti in classifica in sette gare disputate.
"I derby sono sempre partite speciali" – ha dichiarato in settimana la guardia Giovanni Penserini – "La Goldengas tuttavia dovrà scendere in campo con la massima determinazione per conquistare i due punti in palio e per riuscire a dare subito una svolta a questo campionato". Aggiudicarsi la sfida di domenica, infatti, darebbe tantissimo morale a tutto l’ambiente dopo un periodo non facile.
da Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!