SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Ripe, le imprese incontrano i Sindaci delle Valli del Misa e del Nevola

Confartigianato, CNA e Confcommercio insieme per le imprese del territorio da Senigallia ad Arcevia

Tuttosenigallia.it

RipeNell’ambito delle iniziative avviate unitariamente da Confartigianato, CNA e Confcommercio della Provincia di Ancona, le tre associazioni di categoria hanno deciso di organizzare un incontro con i Sindaci dei Comuni di Arcevia, Barbara, Castel Colonna, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Monterado, Ostra, Ostra Vetere, Ripe, Senigallia e Serra de Conti. Un incontro che si terrà lunedì 7 novembre 2011 a Ripe per dare più forza e voce alle oltre 38.000 imprese rappresentate.

Di queste imprese, almeno 8mila rientrano nel distretto rappresentato dai sopracitati Comuni e sono proprio i gestori e i titolari delle attività a chiedere un momento di confronto sui temi dell’imprenditoria oggi, con la crisi che ogni giorno sembra farsi più pressante.
Questo momento di confronto si terrà lunedì 7 novembre 2011 alle ore 21,15 presso la Sala Polifunzionale, in via Vallisce, a Ripe.

Nell’occasione sarà presentato un documento, redatto congiuntamente, sui principali problemi e sulle proposte che si intenderanno portare avanti per arginare la difficile congiuntura economica. All’incontro prenderanno parte oltre ai Comitati Dirigenziali di zona, le Direzioni Provinciali delle associazioni di categoria.

da Confcommercio

Confcommercio Senigallia
Pubblicato Venerdì 4 novembre, 2011 
alle ore 15:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura