Ad Ancona incontro di approfondimento dei movimenti per l’acqua pubblica
Il comune di Senigallia partecipa con il consigliere Giacchella
Il Coordinamento Marchigiano dei Movimenti per l’Acqua ha organizzato per il 5 novembre, un incontro di approfondimento sul tema della gestione pubblica e partecipata dell’acqua.
L’incontro, in programma alle ore 14,30 ad Ancona, presso la sede della II Circoscrizione (via Scrima, 19), si propone di condividere conoscenze e riflessioni in merito all’esperienza del referendum del giugno scorso.
Interverrà nell’occasione l’avv. Luca Longhi, collaboratore dell’Assessore ai Beni Comuni del Comune di Napoli, Alberto Lucarelli, nell’attuazione del processo di trasformazione di AIRIN-Società per Azioni in Acqua Bene Comune Napoli-Azienda di Diritto Pubblico, improntata a criteri di partecipazione nella gestione del servizio idrico integrato.
Anche il Comune di Senigallia parteciperà a questo appuntamento attraverso il proprio Consigliere delegato sulla delicata tematica dell’acqua pubblica, Massimiliano Giacchella.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!