Il Comune di Senigallia cerca un esperto in bilancio e controllo delle partecipate
Scadrà il 17 novembre il termine per le domande
Il Comune di Senigallia, con la Determina dirigenziale n.1051 del 18/10/2011, ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di funzionario (cat D3, con contratto a tempo indeterminato) esperto in bilancio, controllo sulle società partecipate, controllo di gestione.
L’assunzione sarà subordinata all’esito negativo della mobilità obbligatoria di cui all’art.34 bis del D.Lgs.165/2001, in corso. Con la presente procedura, che scadrà il giorno 29/02/2012, il Comune di Senigallia intende acquisire e valutare domande di personale dipendente da Enti del comparto Regioni – Autonomie Locali, interessato al trasferimento presso il Comune di Senigallia per la copertura del posto in oggetto.
Le domande dovranno pervenire entro il 17 novembre 2011.
Informazioni
Ufficio: Organizzazione e Risorse Umane
Referente: Lucia Carotti
Sede: P.zza Roma, 8
Telefono: 071/6629315 – 314.
da Redazione
cioè in comune non c'è un esperto di bilancio? e il bilancio come viene redatto?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!