SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovata l’auto che ha divelto la recizione del Mirage a Senigallia

L'auto era parcheggiata vicino al cantiere per la terza corsia del Ciarnin. Nel weekend ritirate 5 patenti

1.478 Letture
commenti

CarabinieriI Carabinieri di Senigallia hanno rintracciato l’automobile che sabato sera, 29 ottobre, è finita contro la recizione di un ristorante, siepe e contro un palo dell’illuminazione pubblica in zona Ciarnin. E’ stata rintracciata grazie ai danni che aveva riportato permettendo agli investigatori così di avere una traccia su cui lavorare.

Il conducente della Golf, del quale non sono state divulgate le generalità, potrebbe essere denunciato per danneggiamento se la proprietà de Le Mirage volesse sporgere formale querela. L’auto è stata ritrovata nel parcheggio nei pressi del cantiere per l’ampliamento della terza corsia autostradale e riportava ancora i vistosi danni causati dall’incidente di sabato sera, forse per via dell’alta velocità.

Ma questo non è stato l’unico episodio del weekend in cui sono state ritirate ben 5 patenti per valori alcolici sopra il consentito.

Domenica 30 ottobre, intorno alle 2 di mattina, sono stati fermati quattro ragazzi tra i 19 e i 20 anni. Mentre tornavano dalla festa di Corinaldo, i giovani hanno mostrato di essere ubriachi e uno di loro ha inveito contro i militari. Portati in caserma, i quattro sono stati perquisiti e in loro possesso è stato rinvenuto un blocchetto di consumazioni appartenenti ad una cantina della rinomata festa corinaldese di Halloween per un totale di circa 300 euro, di cui alcune consumazioni già effetuate.
L’accusa è quella di ricettazione mentre per colui che ha inveito cntro i militari, è scattata anche la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 31 ottobre, 2011 
alle ore 18:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno