Michele Santoro su Tv Centro Marche con il nuovo programma "Servizio Pubblico"
Trasmissione anche a Senigallia per il celebre giornalista, con la squadra di "Annozero"
Giovedì 3 novembre arriverà Michele Santoro a Tv Centro Marche, e i senigalliesi potranno seguirlo nel canale della nostra Regione. Il celebre giornalista ha infatti cambiato reti, e trasmetterà il suo nuovo programma "Servizio Pubblico" in una multipiattaforma formata da internet, Sky e tv locali.
Inizialmente la nuova trasmissione di Michele Santoro doveva intitolarsi "Comizi d’amore", titolo di un film-documentario pasoliniano del 1965, ma poi il titolo è stato cambiato in "Servizio Pubblico".
Nome che Michele Santoro ha dato alla testata on line lanciata da qualche tempo. Il giornalista ha esordito nel sito "Servizio Pubblico", pubblicando un video intitolato "10 euro in tv", e con una pagina sul social network Facebook. Successo per l’avvio del progetto e anche per le donazioni, che hanno permesso la messa in onda del programma, in questa rete indipendente.
La nuova trasmissione di Michele Santoro, erede di "Anno Zero", si comporrà di venticinque puntate, che andranno quindi in onda in diretta sul digitale terrestre, nelle tv locali, sulla piattaforma Sky (SkyTG24) e altri canali del satellite, e nel web, in diretta nel sito internet del programma, de "Il Fatto Quotidiano", de "La Repubblica" e del "Corriere della Sera".
Tra le emittenti locali, ecco quindi presente Tv Centro Marche, che trasmetterà "Servizio Pubblico", il nuovo progetto di Michele Santoro, giovedì 3 novembre alle ore 21.00.
La trasmissione ripresenterà la stessa squadra di "Annozero", con Michele Santoro alla conduzione, Sandro Ruotolo per le inchieste, Giulia Innocenzi con le sue interviste, e Vauro con le sue famose vignette.
Per quanto riguarda le altre piattaforme e tv locali elenchiamo reti e canali dove andrà in onda e sarà possibile vedere "Servizio Pubblico" di Michele Santoro:
Satellite
SkyTG24
Canale 100
Canale 504
Piemonte
Telecupole ch 15
Videogruppo ch 18
Val d’Aosta
Telecupole ch 15
Videogruppo ch 18
Lombardia
Telelombardia ch 10
Trentino Alto Adige
Rttr ch 10
Friuli Venezia Giulia
Free ch 17
Veneto
Telenuovo ch 11
Antenna3 nordest ch 13
Emilia Romagna
Nuovarete ch 73
Telereggio ch 14
Telesanterno ch 18
Telemodena ch 15
DiTv ch ch 90
Liguria
Primocanale ch 10
Toscana
Rtv 38 ch 38
Umbria
Umbria tv ch 10
Marche
TvCentro-Marche ch 10
Lazio
TeleRoma 56 ch 15
T9 ch 13
Extra Tv ch 94
Abruzzo
Rete 8
Campania
Telecapri ch 76
Puglia e Basilicata
Telenorba ch 10
Calabria
Videocalabria ch 10
Sicilia
Antenna Sicilia ch 10
Sardegna
Tcs ch 13
di Massimo Mariselli
Io penso che Santoro faccia un sacco di soldi a fare il "contro", e facendo così è diventato un personaggio popolarissimo. Il mio giudizio su di lui quindi è contrastante, ma sono contento che rinizi nuovamente con la sua trasmissione, c'è bisogno di qualche voce fuori dal coro. Non ne possiamo più della televisione di regime che ci ottunde le menti!!!!!!
Dai Michele sei il pioniere della nuova futura informazione WEB e TV
E molte persone neppure se ne accorgono, bisogna agire,civilmente,ma con determinazione!Aiutaci Michele.
c'e' pure chi l'aspetta con ansia uno che guadagna 2 milioni di euri per cantare o ...
Sono sempre stato molto pigro nella lettura (giornali,libri, ecc.) ma grazie a trasmissioni come "Anno Zero ", "Ballarò", "Vieni via con me" ho cominciato a seguire più assiduamente la politica e ad apprendere tutto quello che accade dietro le quinte di questo grande teatrino. In altre parole, ho imparato ad "aprire gli occhi". Purtroppo nel nostro paese alla gente comune non è consentito addentrarsi negli anfratti della politica e se qualcuno, come Michele Santoro, dà questa possibilità viene a...zzerato. P.S. Lavoro in campo sanitario e una volta contestavo per alcune contrarietà, legate al mio ambiente di lavoro; un dirigente medico mi rispose che "non avevo il diritto di incavolarmi perchè non sono una persona importante": questa è l'Italia
DAI VOCE ALLE NOSTRE VOCI!!!! NON FERMARTI MAI!
Travaglio pure se non ci fosse stato Berlusconi non avrebbe fatto quella fortuna economica degli ultimi 10 anni.
Ancora una volta Michele Santoro ha dimostrato che non bisogna mai arrendersi. Questa idea di produrre e trasmettere delle idee in una televisione fuori dai canoni consueti è una STRADA che forse molti giornalisti seri ed indipendenti seguiranno. E' importante che i giornalisti abbiano coraggio di raccontare le verità scomode per far aprire gli occhi all'opinione publica. Io ti sono grato per ciò che hai fatto e ti auguro che questa nuova avventura ci possa portare ad un paese pi
libero e consapevole delle proprie scelte politiche. Sono un appartenente alle forze di polizia. Un grazie per tutte le volte che ci è stato vicino
ci sarà veramente qualcosa di nuovo nel sole il 3 di novembre! Abbiamo tutti bisogno di una luce nuova nel giornalismo e nella politica della nostra meravigliosa Italia! Michele, siamo tutti con te. remo da pescara
finalmente possiamo tornare all'informazione libera,sicuramente le piattaforme che trasmetteranno l'evento fara'il massimo di ascolti.
non si fa altro che discutere dei soldi che guadagna Ssntoro come se fose peccato avere uno stipendio come se avesse fatto voto di poverta tutte baggianate io so solo che è l'unico che si e ribellato al sistema alla censura che continua a battersi per quello in cui crede ce ne fossero di più di Santoro questo paese sarebbe più giusto io spero che veda avanti per tutti quellicome me che non hanno voce e se qualcuno si disturba può benissimo cambiare canale viviamo in un paese libero forse !!!!!
Santoro sei il moderno Pasqualino .
Sei l'unica voce dei poveri , e come tale sarai sempre il benvenuto nella mia casa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!