SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Occupano una casa di Senigallia per fare sesso: condannati

Il giudice stabilisce la reclusione per la coppia di 35enni: 13 mesi a lui, 10 a lei. Il fatto risale al 2007

1.874 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Sentenza tribunaleSi intrufolano in una casa per poter stare in intimità dato che fuori faceva freddo. Risale al gennaio 2007 la vicenda di due senigalliesi 35enni che sono entrati in un’abitazione di via Spontini, una traversa del lungomare Alighieri, per fare sesso e sono stati colti nell’atto da proprietario e Carabinieri. E finalmente il giudizio: 13 mesi di reclusione a lui, 10 a lei.

F.M. ed S.M. erano stati consigliati da alcuni amici ad entrare in quella casa perchè il proprietario la utilizzava saltuariamente. Dicono di aver trovato vetri rotti e porta posteriore già forzata, e così si sono intrufolati nell’appartamento per fare sesso. Sono stati i vicini a sentire i rumori e ad avvisaro l’uomo che ha immediatamente chiamato i Carabinieri, con cui è entrato in casa, scoprendo la giovane coppia nel pieno delle effusioni.

di Massimo Mariselli

Massimo Mariselli
Pubblicato Mercoledì 26 ottobre, 2011 
alle ore 7:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 5 commenti
Anonimo2011-10-26 11:56:18
il giudice di che circoscrizione, senigallia? condannano chi (...omissis....) e lasciano fuori chi uccide. che bella giustizia in italia e poi si lamentano se vogliamo chiudere i tribunali !!!!!!!
stancoinvacanzaasenigallia 2011-10-26 14:09:39
Condannati ad un anno di galera per una (...omissis...) magari in una casa disabitata delle centinaia sparse da 30 anni in tutto il territorio comunale. Poi se un giorno cade una tegola o una persiana in testa a qualche passante stroncandolo, rimpalli di responsabilità, tric e trac, e tutti impuniti. E' questa l'Italia. Dei condoni, dei condonati, dei disgraziati e degli sfigati.
stancoinvacanzaasenigallia 2011-10-26 14:18:27
Se invece a fare sesso è una certa persona nei palazzi istituzionali dello Stato c'è come premio il governo dell'intera nazione.
Anonimo2011-10-27 01:13:56
Hanno avuto il buon senso di chiudersi dentro ad una casa invece di farlo in macchina o in piazza. Non sono queste le cose da combattere!
daniel 2011-10-27 20:40:33
li supporto!
Quanto li capisco!!!
Approvo inoltre i commenti precedenti al mio
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura