Annullata la seduta della Commissione sull’amianto a Senigallia
Dopo il rinvio, la definitiva cancellazione dell'incontro previsto per venerdì 28 ottobre
E’ stato comunicato l’annullamento della convocazione per la terza Commissione Consiliare inizialmente prevista per le ore 18:30 di lunedì 24 ottobre, poi spostata a venerdì 28, L’organismo, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, si sarebbe dovuto riunire per discutere dello stato di attuazione del censimento dei manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del Comune di Senigallia.
La seduta, rinviata prima per indisponibilità del suo Presidente, Ilaria Ramazzotti, non è stata riconvocata per il momento.
Al dibattito per approfondire alcune richieste presentate dal capogruppo di Partecipazione Roberto Mancini, sarebbero dovuti intervenire l’Assessore alla "Città Sostenibile", Gennaro Campanile, e il funzionario comunale competente per materia, ing. Luigi Severi.
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!