Brillano gli atleti senigalliesi di Badminton
Ottimi risultati per la seconda prova del circuito individuale di serie D5
Si è disputata domenica 23 ottobre 2011 a Senigallia, presso la palestra dell’ ITCG Corinaldesi, la seconda prova del circuito Individuale di serie D5 (Emilia Romagna – Marche) organizzata dalla ASD Badminton Senigallia.
Dodici atleti in possesso del punteggio per partecipare alla competizione hanno dato vita ad incontri di alto livello tecnico e atletico al termine dei quali, per l’ennesima volta riconfermando le sue capacità agonistiche, è salito sul gradino più alto del podio l’atleta del "Badminton Senigallia" Franceschini Alfredo. In finale ha battuto, per due set a uno, Lombardi Federico giovane promessa del Fano Badminton. L’incontro è stato molto bello e spettacolare, giocato a ritmi elevatissimi e di alto contenuto tecnico. Terzi a pari merito Capogna Enzo del Fano Badminton e Cardinale Cesare del Fidenza Badminton.
Tra le donne da segnalare il successo di Franceschini Lavinia su Rossetti Francesca, ambedue atlete del Senigallia Badminton.
da Alessandro Bailetti
Delegato Regione Marche
Federazione Italiana Badminton
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!