Pallavolo, serie D: Senigallia ne infila una su due
Dopo l'ottima partenza dei ragazzi, brutto esordio invece per le ragazze fermate in casa dal Marotta
Una si e una no. Dopo lo strepitoso esordio della squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia, le "colleghe" della serie D hanno invece subìto un netto 0-3 in casa. Un brutto inizio di campionato condizionato da una prestazione non all’altezza della categoria, in cui le giovani senigalliesi sono giunte dopo un’annata (la 2010/11) decisamente positiva.
Il Marotta delle ex Fraboni e Raimondi ha infatti "passeggiato" sul campo del palasport di via Boario, mettendo in evidenza organizzazione, regia lucida e un fondamentale della difesa di primissimo livello.
Le senigalliesi, invece, hanno evidentemente pagato lo scotto del salto di categoria ed hanno “sbattuto il muso” contro la realtà della serie D, tutto un altro campionato rispetto alla Prima Divisione dominata lo scorso anno.
"Siamo stati irriconoscibili – confessa coach Paradisi –. Non siamo entrati mai in partita e non ci sono scusanti per una prestazione così. Ora va invertita immediatamente la rotta".
Rotta che srà possibile invertire già sabato 22 ottobre nella trasferta di Acqualagna, alle ore 17 al Palasport di via Aldo Gamba.
CLASSIFICA
Marotta 6
V. Fano 6
Acqualagna 3
A. Fano 3
Pesaro 3
Castelferretti 0
Senigallia 0
Fermignano 0
Montemarciano 0
da Us Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!