Undici atleti del Team Roller Senigallia alle finali del Challenge Italia
A Forlì il 22 e 23 ottobre si sfideranno i migliori giovani pattinatori a livello nazionale
Si effettuerà a Forlì la finale del Challenge Italia di pattinaggio velocità. Nel parquet del Palazzo dello Sport cittadino, il 22 e 23 ottobre, si sfideranno i giovani migliori pattinatori d’Italia che hanno partecipato e vinto le tappe delle dieci gare in programma nelle diverse località.
Pensare che la sola città di Senigallia ne abbia ben undici in finale sembra inverosimile ma così è!
Le giovani promesse del panorama rotellistico, capitanati dal loro Mauro Guenci, del calibro di Linda Rossi, Valentina Arthemalle già campionesse d’Europa, Agnese e Sofia Marchetti campionesse d’Italia, Chiara Mesturini, Francesco Marinelli ed i giovanissimi ma già molto noti, Michela Pasquinotti, Martina Ferretti, Alessandro Mela, Asia Luciani, Gaia Girolimetti, ci regaleranno sicuramente emozioni e primati da mozzafiato.
Una stagione interminabile per tutti i ragazzi di casa Team Roller che da febbraio ad ottobre hanno regalato vittorie e primati a livello nazionale ed internazionale, in un clima gioioso, amichevole ed estremamente commovente.
da Team Roller Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!