SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Sindaco e Assessore alla sanità incontrano il direttore d’area vasta

Positivo confronto tra Mangialardi, Volpini e l'ex direttore dell'asur senigalliese Bevilacqua

Maurizio Bevilacqua
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e l’Assessore comunale alla Sanità e Servizi alla Persona, Fabrizio Volpini, hanno incontrato giovedì 13 ottobre, presso la Residenza Municipale, il nuovo Direttore dell’Area Vasta di Ancona, Maurizio Bevilacqua.

Il colloquio si è svolto in un’atmosfera di grande cordialità. Gli amministratori senigalliesi hanno dapprima rivolto il loro benvenuto al nuovo Direttore, formulando al tempo stesso complimenti e auguri per il prestigioso incarico al quale è stato nominato, dopo di che si è sviluppato un confronto sugli orientamenti generali del Piano socio-sanitario regionale e sulle sue ricadute rispetto alla nostra città.

Il Sindaco Mangialardi ha naturalmente sottoposto in modo particolare all’attenzione del Direttore Bevilacqua le varie questioni aperte che riguardano il potenziamento dei servizi dell’Ospedale di Senigallia e del suo territorio.

Rispetto a queste tematiche, il Direttore – che peraltro conosce a fondo la situazione, avendo recentemente diretto per diversi anni proprio questa stessa Zona Territoriale dell’ASUR Marche – ha manifestato totale disponibilità ad affrontare le problematiche sul tappeto.
Accogliendo una specifica richiesta del Sindaco, il nuovo Direttore si è anche dichiarato disponibile a svolgere nel breve periodo un confronto aperto con tutte le forze politiche all’interno di una futura seduta del Consiglio Comunale, al fine di illustrare in maniera dettagliata gli indirizzi del Piano e le relative possibilità di azione all’interno del nostro territorio.

Al termine dell’incontro, Sindaco e Assessore hanno espresso la loro soddisfazione per l’impegno ad ascoltare le richieste di cittadini e amministratori manifestato dall’ing. Bevilacqua, che ha confermato la sua volontà di seguire con particolare attenzione le strutture del nostro territorio.

L’ampia convergenza riscontrata sul metodo con cui affrontare le principali questioni in ambito socio-sanitario permette dunque ai cittadini senigalliesi di attendere con fiducia i prossimi sviluppi della politica sanitaria dell’Area Vasta.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 14 ottobre, 2011 
alle ore 18:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Franco Giannini 2011-10-16 15:47:00
Chi si accontenta...
Almeno per lui, il tempo sembra non passare. Sempre bello (de gustibus... ma almeno le donne dicono così!), sorridente e disponibile a parole. Un gran prendingiro (eufemismo!!) ed il bello è che c'è chi gli crede ancora! Le stesse promesse, la stessa disponibilità, gli stessi sorrisi, le stesse strette di mano le ha concesse anche nella visita all'Ospedale Santi Benvenuto e Rocco di Osimo. E da quello che ha dimostrato e continua a dimostrare è stato e intende restare uno strenuo servitore della politica più che degli utenti, anche se lo fa in camice bianco! Promette a tutti ma concederà solo il suo "intervento" al Paese del Politico intoccabile di turno di una ben determinata area...ora sembra che il vento buono spiri dalla costa verso il quadrante geografico interno dell'area fabrianese. Quindi per noi Senigalliesi restano i sorrisi, le strette di mano e le promesse. Ma a qualcuno sembrano essere più che sufficienti. Io sarà invece, che diffido sempre del sorriso che abbonda... e chissà il perchè!?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura