La III Commissione di Senigallia esamina la manovra finanziaria
All'odg di giovedì 13 ottobre in sala giunta le ricadute su attività produttive, ambiente e sport
La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata dal suo Presidente, Ilaria Ramazzotti, per le ore 18 di giovedì 13 ottobre.
La riunione si svolgerà presso la Sala Giunta della Residenza Municipale di piazza Roma e sarà interamente dedicata alla manovra finanziaria del Governo nazionale, per analizzare la sua ricaduta nei settori delle attività produttive, della Città sostenibile e dello sport.
Oltre all’Assessore comunale competente in materia di risorse finanziarie, Francesca Michela Paci, alla seduta parteciperanno anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e su personale invito di quest’ultimo il dott. Rolando Burattini, funzionario della Regione Marche, la cui presenza consentirà di fornire ai commissari un utile arricchimento informativo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!