Da sabato 15 ottobre a Marzocca l’acqua gassata refrigerata avrà un costo
Il prezzo sarà di 5 cent/litro, con chiavetta elettronica. Rimane gratuita l'erogazione della naturale
A partire da sabato prossimo, 15 ottobre, l’acqua gassata refrigerata disponibile come opzione presso la fontanella di Piazza Amalfi, a Marzocca, sarà distribuita a pagamento, al costo di 5 centesimi al litro. Continuerà invece ad essere erogata gratuitamente l’acqua naturale delle medesima fontanella.
La decisione è stata assunta per sensibilizzare i cittadini verso un uso corretto e responsabile.
L’acquisto dell’acqua gassata sarà possibile attraverso l’uso di una chiave elettronica prepagata a consumo. Tale chiave sarà consegnata presso lo sportello "Infocittà" di Marzocca (situato alla ex stazione ferroviaria) a fronte di un deposito cauzionale di 5 euro e potrà poi essere ricaricata per un minimo di 5 euro (equivalenti al consumo di 100 litri) e suoi multipli.
Le fasce orarie di apertura dell’Ufficio per acquistare la chiave e le successive ricariche sono le seguenti: il lunedì dalle 15 alle 18; il mercoledì dalle 9 alle 13; e il venerdì dalle 9 alle 12.
dal Comune di Senigallia
Una volta che il Sindaco faceva una cosa carina per la città e i cittadini, soprattutto gratis, ecco la fregatura dietro l'angolo.
Inaugurazione in pompa magna come se avesse fatto costruire il Duomo di Milano e poi, dimenticato il fatto, si fa pagare (come sempre) il costo ai cittadini. E il Sindaco si fa bello con i soldi nostri.
Complimenti!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!