Interrogazione della Lega Nord su strade e marciapiedi a Senigallia
Raccolta firme per via Anita Garibaldi e zona Piano Regolatore, ma non ci sono i fondi per i lavori
Il Vice Sindaco Memè ha risposto negativamente alla richiesta per il rifacimento delle strade e dei marciapiedi in via Anita Garibaldi e nelle vie limitrofe. Purtroppo le 250 firme raccolte dalla Lega Nord Senigallia non hanno ottenuto il risultato sperato. L’interrogazione, sollecitata dai residenti della zona Piano Regolatore circa un mese fa, ha riproposto la questione della precaria manutenzione dell’area predetta.
L’Assessore ha riconosciuto che per via Anita Garibaldi vi è un reale problema di manutenzione legato alla presenza delle piante che sollevano il manto stradale. Si tratta, continua il vice Sindaco, di trovare una soluzione che concilia l’esigenza del rifacimento della strada e dei marciapiedi e la presenza delle piante.
Per quanto riguarda via Mercantini e via Buozzi, vi è in progetto di dare inizio ad un intervento di sistemazione ma le attuali disponibilità finanziarie non permettono neanche di avviare i lavori. Attualmente l’Assessorato è in grado di far fronte alle sole emergenze e agli accadimenti eccezionali.
da Lega Nord Senigallia
consigliere.pazzani@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!