Memè alla Lega: "Sottopasso di via Mamiani aperto non prima di fine 2013"
Risposta del Vice Sindaco di Senigallia all'interrogazione avanzata dal partito di opposizione
Il Vice Sindaco Memè ha risposto recentemente all’interrogazione presentata della Lega Nord Senigallia sul completamento dei lavori e l’apertura del sottopasso in via Mamiani. A chiedere chiarimenti sono stati i cittadini della zona ed i commercianti preoccupati per le loro attività.
Il vice Sindaco ha precisato le questioni legate al completamento dei lavori del sottopasso. I ritardi sono dovuti anche al fatto che alcune opere di completamento saranno oggetto di appalto direttamente del lottizzante, la ditta Fortezza S.r.l. e il bando di gara uscirà a breve.
Attualmente non è possibile aprire il sottopasso perché si accederebbe al cantiere Sacelit già avviato. Il vice Sindaco ha assicurato anche che non esistono problemi con RFI e che l’apertura (si tratta solo di una stima) del sottopasso è prevista non prima della fine del 2013.
Per chiarimenti o segnalazioni scrivere a: consigliere.pazzani@gmail.com
dal Direttivo Lega Nord Senigallia
Consigliere Pazzani Tiziano
Ripreciso che i lavori al sottopasso erano quasi conclusi all’inizio delle attività al borgo delle Torri; evidentemente un sottopasso finito avrebbe costretto Lanari-Fortezza a stare meno comodo con ciclopedoni tra i piedi e non poter monopolizzare gran parte di via mamiani. Quindi beviamole tutte le panzane che ci impongono, ma rendiamocene almeno conto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!