Si ribalta con l’auto a San Silvestro di Senigallia: un ferito
Finisce al pronto soccorso dopo una carambola, la cui dinamica è ancora da chiarire
Sono ancora da stabilire le cause dell’incidente stradale avvenuto verso mezzogiorno del 4 ottobre su via Intercomunale a San Silvestro di Senigallia, a poca distanza dal ristorante Freccia Azzurra, che ha visto un’automobile ribaltarsi nei pressi di un’abitazione.
Quello che è certo è che delle due persone a bordo, una è riuscita ad uscire da sola dal mezzo, al termine della sua corsa e della sua carambola, dovuta alla perdita di controllo della vettura da parte del conducente. L’altra è invece rimasta incastrata nell’abitacolo e una volta estratta è stata caricata su un’ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso di Senigallia per le cure del caso, lamentando dolori alla testa.
Non si esclude, nonostante l’orario, un colpo di sonno all’origine dell’episodio, che ha visto la vettura uscire dalla corsia e ribaltarsi in prossimità di una casa lungo la strada che attraversa la frazione di San Silvestro di Senigallia.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!