SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Circolo Sandro Pertini di Marzocca apre la campagna di tesseramento

Nuove adesioni in vista dell'ultima manifestazione per il 150° dell'Unità d'Italia prima del programma 2012

Hotel del Cane Standard

Locandina delle due serate su Pertini a Marzocca di SenigalliaL’assemblea dei soci del Circolo Culturale "Sandro Pertini" di Marzocca, riunitasi domenica 25 settembre, dopo aver passato in rassegna l’attività svolta finora nel 2011 e discusso del programma di iniziative per il 2012, ha deciso di aprire fin d’ora, per i nuovi iscritti, la campagna di tesseramento valida sia per il restante periodo 2011 che per tutto l’anno 2012 con una quota simbolica di 5 € che favorisca l’adesione al Circolo di forze nuove e numerose.

Tutti i soci hanno mostrato soddisfazione per la validità e la riuscita delle manifestazioni 2010/2011 che hanno toccato temi importanti e sentiti da tutta la popolazione: dalla settimana di filmati e mostre sulla figura di Sandro Pertini, grande figura di galantuomo e di patriota, alla conferenza sull’Informazione in Italia, a quella sui problemi della Sanità nel nostro territorio.

Il tutto in collegamento con la Consulta delle Associazioni Culturali, con l’Assessorato alla Cultura e nell’ambito dei festeggiamenti per il 150° dell’Unità d’Italia per la cui chiusura (quindi prima di fine anno) il Circolo "Sandro Pertini" sta disponendosi ad organizzare una ulteriore significativa manifestazione.

Gli attuali componenti del Circolo sono convinti di poter operare ancor di più e meglio con l’apporto di tanti altri cittadini, che sentano la necessità e il piacere di rendersi utili e fare qualcosa per tenere aperti la mente e il cuore e confrontarsi su tanti temi che incidono sulla nostra vita, non solo materiale, di tutti i giorni.

Per il tesseramento ci si può rivolgere, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì, al Sig. Lavoratornuovo presso la Biblioteca "Luca Orciari" di Marzocca.

dal Presidente Adriana Pasquinelli

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 4 ottobre, 2011 
alle ore 10:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno