Tennistavolo, esordio amaro in B2 per l’Asd Spiaggia di velluto
Il team di Senigallia si rifà invece con l'altra squadra nel campionato di C2 regionale
Si è disputato ad Arezzo sabato 1 ottobre la prima partita di campionato della serie B2 maschile 2011. Esardio amaro per il Team senigalliese che perde per 5-3 con due punti di Nicolò Appolloni, un punto del Cinese Xue Tian e zero punti per Carlo Pierpaoli.
Tutti gli incontri sono stati molto tirati ma nulla hanno potuto fare di più causa la scarsa condizione dell’atleta di spicco Cinese, che per motivi di lavoro ha iniziato il campionato senza allenamenti e preparazione. Sarà un campionato molto difficile per la presenza nel girone di molti atleti di alta classifica.
Si è concluso invece per 5-0 a favore della squadra B il derby tra le due squadre di serie C2 regionale disputato al Centro Olimpico Tennistavolo sempre sabato 1/10/2011. La formazione B composta da Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e Renato Appolloni ha avuto la meglio sui pur forti Massimo Cerioni, Andrea Suppa, Gabriele Messersì e Marco Papalini, quest’ultimo nel quinto incontro ha preso il posto di Massimo Cerioni.
I prossimi incontri si terranno sabato 8 ottobre alle ore 16.
da Tennistavolo Spiaggia di Velluto ASD
asdspiaggiadivelluto@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!