Basket: continua a convincere in amichevole la Vitalcare-Savini Senigallia
Test contro l'Adriatico Ancona: complessivamente è 54-34 per le ragazze di Simoncioni
Buon test per la Vitalcare-Savini Senigallia che sabato 24 settembre nella palestra limitrofa al PalaPanzini (occupato da una gara del campionato di serie C maschile), ha affrontato l’Adriatico Ancona, formazione che la squadra di coach Simoncioni ritroverà anche in campionato essendo le anconetane neopromosse in serie B Femminile.
Un test sui cinque tempi di dieci minuti ciascuno con punteggio di volta riazzerato che ha visto le senigalliesi prevalere piuttosto nettamente nei primi due quarti (14-3 e 18-8), dove si è vista una buona intensità difensiva, e giocare alla pari nei successivi tre, terminati rispettivamente con un 6-7 a favore delle ospiti e in parità (14-14 e 2-2): l’ultimo tempo si è chiuso con tre minuti di anticipo per un infortunio subito da una giocatrice dell’Adriatico.
Il punteggio complessivo finale è stato dunque di 54-34 a favore della Vitalcare-Savini Senigallia. Per Francesca Redolf e compagne nei prossimi giorni previsti altri test prima del debutto in campionato fissato per il 9 ottobre a Civitanova.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!