Sport & Travel Marathon: già all’esordio un successo annunciato
La manifestazione vinta dal suo testimonial d'eccellenza: Andrea Cionna
Se dovessimo scegliere un’immagine per rappresentare questa 1° edizione della Sport&Travel Marathon, sarebbe quella di Andrea Cionna, atleta di Osimo non vedente, recordman del mondo, giunto primo assoluto. Ma Andrea non è stato l’unica “star” della manifestazione, c’era anche il mitico Ulderico Lambertucci entrato nella storia correndo da Roma a Pechino e da Macerata a Gerusalemme.
E con loro due tantissimi atleti arrivati da tutta Italia per seguire i tre percorsi tracciati attraverso le bellezze del centro storico, del lungomare e del porto di Senigallia, percorsi pensati per abbracciare davvero tutti, dagli agonisti agli amatori passando per i ragazzi.
Prezioso anche in questo caso l’aiuto della Polizia Municipale che ha garantito sicurezza e rispetto delle regole. Fondamentale il supporto di Camping Sport, main sponsor dell’intera manifestazione, e di New Balance; come sempre era presente la Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi, partner etico di ogni avventura Sport & Travel.
Sport & Travel firma da anni eventi sportivi ad alto impatto di pubblico e di partecipanti come le GranFondo dell’Adriatico, le dure Randonnée, le spensierate Cicloturistiche, le manifestazioni turistiche come Giochi in Piazza. E poi le gare di podismo come questa prima Sport&Travel Marathon, e poi…
Ma quali sono gli ingredienti di questo crescente successo? Sicuramente anni di impegno in cui si è costruito un nocciolo buono alimentato da persone che si sono trovate a condividere le proprie passioni come se fosse stata la cosa più naturale di questo mondo. Sport & Travel può contare su questo gruppo di professionisti che vola alto e organizza eventi sportivi e turistici sempre di grande risonanza e gradimento.
La passione muove tutti i loro sogni, destinati prima o poi a diventare realtà. Ogni nuova proposta non è mai una sfida fine a se stessa ma una nuova esperienza da vivere, con quei sorrisi e quegli sguardi che sono la vera forza vincente del passato e che diventano il valore aggiunto del presente e del futuro.
Sport & Travel affronta gli impegni con questa filosofia. Il valore etico e morale del suo team è il baricentro del successo. Da questo calore umano partono gli effetti positivi che producono energia. L’energia che Sport & Travel porta con sé in tutti i progetti che realizza.
Il prossimo appuntamento con voi amici è fissato per il 9 Ottobre con la Cicloturistica dell’Adriatico. Vi aspettiamo al solito posto, al Foro Annonario di Senigallia. Per tutte le informazioni su gare e classifiche di arrivo: www.sportandtravel.it
da Sport & Travel
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!