Divieto di sosta sul lato sinistro di un tratto di via Oberdan a Senigallia
La circolazione nella strada "potrà così essere migliorata in fluidità e sicurezza"
Attraverso l’emanazione di un’apposita ordinanza – la n° 474 del 21.9.2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo – è stato istituito un divieto di sosta permanente su un tratto di via Oberdan, per la precisione quello compreso tra le vie Solferino e Chiostergi, limitatamente al lato sinistra della direzione di marcia consentita.
Il provvedimento è stato necessario in considerazione del fatto che questa strada, disciplinata a senso unico di circolazione con direzione di marcia monte-mare, ha una carreggiata di modesta larghezza, tale per cui la sosta su entrambi i lati finiva spesso per determinare un serio intralcio per la circolazione stradale, che potrà così essere migliorata in fluidità e sicurezza.
dal Comune di Senigallia
Non capisco ma mi adeguo.......se via Oberdan è zona PEDONALE e non esistono più le strisce BLU per parcheggiare come è possibile fare una ordinanza sulla sosta su zona PEDONALE????????????
Che se non erro dove esiste una ZONA PEDONALE vengono annullati AUTOMATICAMENTE segnaletica verticale e orrizontale.....e direzioni di marcia;quindi a chi è rivolto questo divieto???????????
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!