Basket femminile: Vitalcare Senigallia in campo contro l’Adriatico Ancona
Sabato 24 settembre alle 18 la partita amichevole nella palestra dell'Ipsia
E’ ancora tempo di amichevoli per la Vitalcare-Savini Senigallia che – dopo il successo di misura di sabato 17 settembre contro il Roseto – sabato 24 settembre affronta un nuovo test, stavolta contro l’Adriatico Ancona. Si gioca ancora a Senigallia, ma non al PalaPanzini bensì nella limitrofa palestra dell’Ipsia, alle ore 18.
Per coach Simoncioni sarà l’occasione per provare di nuovo la sua squadra e le molte giovani quest’anno inserite nel roster, ragazze sulle quali “la società crede moltissimo e che saranno il futuro del club”, come ha evidenziato anche in questi giorni il presidente Michele Riccio.
Un derby, quello tra senigalliesi e anconetane, che tornerà quest’anno a disputarsi anche in campionato considerato che l’Adriatico Ancona è neopromosso in serie B femminile, torneo che partirà il prossimo 9 ottobre con la Vitalcare impegnata in un altro derby, in trasferta contro il Civitanova.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!