Associazione "Chicco e Fuffi" di Senigallia contro la caccia allo storno
"Formiamo un organismo per contrastare le lobby dei cacciatori e armieri"
E’ con enorme rammarico che leggo ancora una volta dalla stampa che la Regione Marche continua ad andare a favore dei cacciatori, nonostante le proteste, con l’estensione territoriale della caccia allo storno dopo l’apertura anticipata della stagione venatoria.
E’ ora che tutti gli amanti degli animali e coloro che sono contro la barbara usanza della caccia formino un organismo forte e numeroso per contrastare non solo la lobby dei cacciatori, ma anche quella degli armieri che dalla caccia ricavano enormi profitti.
Quindi: amici degli uccelli diciamo tutti in coro no alla caccia ed alle prossime elezioni regionali mandiamo a casa sia il Presidente Spacca che l’Assessore Petrini.
Diciamo basta a questo scempio ed a questa barbarie. Cerchiamo di indire inizialmente un referendum affinchè i cacciatori non possano entrare nei suoli privati e poi un altro referendum per l’abolizione della caccia. Bisogna lottare con tutte le forze per annientare queste lobby.
Coloro che fossero interessati a collaborare possono scrivere all’Associazione alla mail: chicco_fuffi@yahoo.it
da Associazione Chicco & Fuffi
per la tutela, protezione ed adozione degli animali
Il Presidente Antonio Bruno
Bravi, ci può stare: li pagate voi i danni degli storni e dei cinghiali?
Lo storno è un animale che si sta riproducendo molto bene e è in costante crescita; è un onnivoro e quando si "imbranca" fa dei danni enormi e non solo in agricoltura (basta andare a Roma e dintorni!)
Se fate gli ecologisti della domenica mattina, la vs. causa è persa dall'inizio: siate concreti! Ci sono realmente altre specie di animali selvatici da proteggere, non certo lo storno ed il passero!!!!
Premetto: non sono cacciatore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!