SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente a Sant’Angelo di Senigallia, morto uno scooterista 65enne

La vittima è Roberto Masiero, in prognosi riservata la moglie. Contro un autocarro presso via Querciabella

EliambulanzaScontro tra un autocarro e uno scooteroneal chilometro 50 della strada provinciale 2: morto il centauro alla guida, in prognosi riservata il passeggero che era con lui. E’ questo il triste bollettino dell’incidente avvenuto in località S.Angelo di Senigallia intorno alle 12:30 di mercoledì 21 settembre.

Sulla dinamica sta indagando la Polizia Stradale di Senigallia: sembra che l’autocarro con a bordo il 52enne M.P. di San Marcello – illeso – stesse procedendo in direzione S.Silvestro quando all’incrocio con Strada della Querciabella (zona Monte Solazzi) si è scontrato contro un grosso scooter, con a bordo due persone, il quale, stando ai primi rilievi, si stava immettendo nella carreggiata.

Roberto MasieroNell’impatto causato dalla scarsa visibilità (il passo da cui sembra si immettesse lo scooter è infatti dietro una curva) è deceduto sul colpo per i traumi riportati il 65enne di Senigallia alla guida del mezzo, Roberto Masiero, ex gestore del Roxy bar e poi dell’edicola di fronte ai bagni 65. Si trova invece in prognosi riservata la moglie E.M. ora trasferita a Torrette con l’eliambulanza.

Il traffico è stato convogliato su una corsia a senso unico alternato fino alle ore 15 circa, per permettere tutti i rilievi e le operazioni di soccorso.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 21 settembre, 2011 
alle ore 16:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2011-09-22 18:19:04
un abbraccio forte a tutta la famiglia di roberto
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno