Senigallia, la Scuola di Pace "V. Buccelletti" cambia direttivo e Presidente
Eletta la prof.ssa Rosaria Leonardi Cenerelli alla guida della scuola diventata ormai maggiorenne
Lunedì sera, 19 settembre, si è riunito il nuovo Comitato Direttivo della scuola di Pace “V.Buccelletti” di Senigallia per il biennio 2011-2013, che ha eletto in qualità di presidente, al posto di quello uscente che per statuto ha terminato il proprio mandato, la prof.ssa Rosaria Leonardi Cenerelli, che coordinerà le attività per i prossimi due anni.
La prof.ssa Cenerelli segue da sempre la Scuola di Pace, ha partecipato attivamente a tutte le iniziative, è testimone di tutto il percorso storico della scuola giunto ormai al suo diciottesimo anno e si è dichiarata disponibile a portare avanti le idee, i principi, i sogni che hanno animato e continueranno ad animare chi crede nei valori della pace, dei diritti e della fratellanza tra i popoli.
Da parte di tutti i migliori auguri alla nuova presidente perché la scuola di pace continui ad essere per i cittadini, per le associazioni, per i gruppi, per l’amministrazione della città un punto di riferimento, di riflessione e di stimolo intorno ai valori della pace.
dalla Scuola di Pace V.Buccelletti di Senigallia
il nuovo Comitato Direttivo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!