Premiati i coniugi Brambilla, turisti di lunga data a Senigallia
Da 45 anni in vacanza sulla spiaggia di velluto, Sindaco e Assessore regalano loro una pergamena
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha ricevuto e premiato nei giorni scorsi presso la Residenza Municipale altri turisti di lunga data. Si tratta dei coniugi Giuseppe e Maria Brambilla, che hanno iniziato il loro rapporto con la nostra città ormai 45 anni fa.
Residente a Milano con i suoi due figli, in realtà la coppia è talmente affezionata al nostro territorio da trascorrere ormai nel nostro territorio sei mesi all’anno, al punto da avere anche acquistato una casa propria a Roncitelli.
Nel corso della loro breve visita alla Residenza Municipale, accompagnati dalla figlia, il Sindaco ne ha approfittato per consegnare loro la tradizionale pergamena che attesta la particolare amicizia con la città di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Un turista che non verrà premiato
Io sono residente a Roma, sono 41 anni che vengo a Senigallia, ci passo sei otto mesi, ho una casa...ma mica sono stato premiato, non mi conoscono...mi conoscono solamente per mandarmi i bollettini da pagare di ICI, Passo Carraio e Nettezza Urbana...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!